mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Financial Times: Atletico Madrid squadra migliore come rendimento/investimenti e la Lazio…

Il Financial Times ha stilato la classifica dei club più virtuosi che hanno comunque raggiunto importanti risultati sportivi. Tra questi c’è anche la Lazio.

LA LISTA COMPLETA

Al primo posto di questa speciale classifica del Financial Times c’è l’Atletico di Madrid che, grazie alle due finali di Champions, è la squadra più virtuosa. L’Atletico è considerata la squadra che ha investito in maniera più intelligente in base al rapporto soldi spesi/risultati raggiunti. La sua performance è migliore di club molto più ricchi come Barcellona e Real Madrid. Nella Top 10 compare anche la Lazio che si piazza proprio in decima posizione. Prima della Lazio delle italiane è il Napoli (6 piazza) e poi l’Udinese piazzatasi all’ottavo posto. Solo 14 posto per la Juventus nonostante i cinque scudetti consecutivi e la finale di Champions raggiunta. Sarà contento il presidente Lotito da sempre promotore dell’assioma “non sempre chi più spende vince”: anche il Times sembra dargli ragione ma diciamolo sottovoce.

PUBBLICITA

Di seguito la lista completa:

  1. Atletico Madrid
  2. Saint-Etienne
  3. Monaco
  4. Everton
  5. Tottenham Hotspur
  6. Napoli
  7. Southampton
  8. Udinese
  9. Real Sociedad
  10. Lazio
  11. Lille
  12. Fiorentina
  13. Parma
  14. Juventus
  15. Torino

LEGGI ANCHE PAROLO ENTRA NELLA STORIA DEL FANTACALCIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS