Il centrocampista giallorosso Alessandro Florenzi questa mattina si è recato a Villa Stuart per sottoporsi a degli accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio subito in allenamento con la Primavera.
La visita, effettuata dal prof. Mariani, ha confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. A quattro mesi dalla precedente operazione quindi il giocatore è dovuto tornare di nuovo sotto i ferri. Il ventiseienne centrocampista si era fermato a ottobre a causa della lesione del crociato riportata nella gara con il Sassuolo. L’operazione, effettuata dallo stesso prof. Mariani, è perfettamente riuscita.
Questo il bollettino riportato sul sito della società giallorossa
“Alessandro Florenzi è stato sottoposto oggi ad intervento chirurgico di revisione artroscopica che ha confermato la rottura traumatica del neo-legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Il trapianto chirurgico è stato dunque sostituito con il tendine rotuleo del ginocchio destro.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
L’atleta osserverà alcuni giorni di degenza e dalla prossima settimana comincerà il percorso terapeutico stabilito con prognosi di mesi 5“.
A nome di tutta la redazione di Laziochannel.it gli auguri per una pronta guarigione.

