martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Simone Inzaghi sollevato: tutti i big al lavoro

Sguardi sollevati in quel di Formello. Nell’allenamento pomeridiano tutti i “big” sono tornati al lavoro, o quasi. Biglia, de Vrij, Immobile, Milinkovic, Parolo e Patric, sono rientrati in gruppo. Sempre assente Marchetti, ancora fermo per un problema al ginocchio destro e ora anche per una gastroenterite. Salterà la gara con i friulani e forse il derby di andata con la Roma.

In vista della stracittadina Inzaghi chiede ai suoi la massima attenzione per sfruttare la giornata sulla carta favorevole. Il tecnico pretende la stessa pressione alta vista ad Empoli. Vorrebbe creare sin da subito difficoltà alla fase d’impostazione dell’Udinese. Calcolando però l’impegno imminente di Coppa Italia dove mancheranno per squalifica Patric, Radu e Lulic. I tre dovrebbero essere utilizzati dal 1’ domenica. Con i friulani sarà assente anche Biglia, squalificato. L’argentino è tornato a disposizione ma oggi si è fermato prima ed è rientrato negli spogliatoi.

IL MODULO

PUBBLICITA

Le vere prove tattiche scatteranno tra domani e la rifinitura di sabato. Si continuerà con il 4-3-3. Strakosha tra i pali. In difesa Patric e Radu dovrebero agire sulle fasce, mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da de Vrij e Wallace. A centrocampo spera anche Murgia.  Dovesse riposare Milinkovic potrebbe giocare in regia o mezzala. Poi Parolo e Lulic. In attacco Felipe Anderson e Keita sugli esterni, con al centro uno tra Immobile e Djordjevic.

LIVE NEWS