FORMELLO – Simone Inzaghi sollevato: tutti i big al lavoro

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sguardi sollevati in quel di Formello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Nell’allenamento pomeridiano tutti i “big” sono tornati al lavoro, o quasi. Biglia, de Vrij, Immobile, Milinkovic, Parolo e Patric, sono rientrati in gruppo. Sempre assente Marchetti, ancora fermo per un problema al ginocchio destro e ora anche per una gastroenterite. Salterà la gara con i friulani e forse il derby di andata con la Roma.

In vista della stracittadina Inzaghi chiede ai suoi la massima attenzione per sfruttare la giornata sulla carta favorevole. Il tecnico pretende la stessa pressione alta vista ad Empoli. Vorrebbe creare sin da subito difficoltà alla fase d’impostazione dell’Udinese. Calcolando però l’impegno imminente di Coppa Italia dove mancheranno per squalifica Patric, Radu e Lulic. I tre dovrebbero essere utilizzati dal 1’ domenica. Con i friulani sarà assente anche Biglia, squalificato. L’argentino è tornato a disposizione ma oggi si è fermato prima ed è rientrato negli spogliatoi.

IL MODULO

Le vere prove tattiche scatteranno tra domani e la rifinitura di sabato. Si continuerà con il 4-3-3. Strakosha tra i pali. In difesa Patric e Radu dovrebero agire sulle fasce, mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da de Vrij e Wallace. A centrocampo spera anche Murgia.  Dovesse riposare Milinkovic potrebbe giocare in regia o mezzala. Poi Parolo e Lulic. In attacco Felipe Anderson e Keita sugli esterni, con al centro uno tra Immobile e Djordjevic.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05