Si suda a Formello e nella testa di Inzaghi si fa sempre più spazio l’idea del turnover massiccio per la sfida contro l’Udinese.
TUTTI (CHI?) IN CAMPO
A Formello si è svolta la seduta pomeridiana agli ordini di Inzaghi. La seduta continua sulla falsa riga di quella di ieri. Con alcuni dei titolarissimi ancora a riposo precauzionale. Non si sono allenati infatti Marchetti, Patric, de Vrij, Parolo, Biglia, Milinkovic e Immobile. Inzaghi non vuole rischiare, soprattutto il portiere che sta recuperando per essere al meglio per il derby. Anche oggi al suo posto è sceso in campo il Primavera Adamonis.
TURNOVER O NON TURNOVER, QUESTO E’ IL DILEMMA
Questo è forse uno dei periodi di maggior intensità per i biancocelesti che non hanno mai avuto tanti impegni così ravvicinati.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
A PROPOSITO DI LAZIO – UDINESE, CI SONO IMPORTANTI NOVITA’ PER CHI VA ALLO STADIO >>>CLICCA QUI


