GIUDICE SPORTIVO – Due squalificati in casa Milan, allarme in difesa

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il giudice sportivo ha comunicato le squalifiche dei recuperi della 18^ giornata di andata

SQUALIFICHE

Il giudice sportivo ha comunicato i provvedimenti presi dopo i due match di recupero della 18^ giornata di andata, Crotone – Juventus e Bologna – Milan.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
KUCKA Juraj : doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PALETTA Gabriel Alejandro: doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
AMMONIZIONE SESTA SANZIONE: DZEMAILI Blerim (Bologna)

EMERGENZA IN CASA MILAN

Il Milan allora risulta in piena crisi, visto l’infortunio di De Sciglio e quello di ieri di Romagnoli, Montella dovrà far a meno anche di Paletta e Kucka (quest’ultimo utilizzato anche come terzino). Senza dimenticare anche l’infortunio di Giacomo Bonaventura.

SENTITE CHI HA PARLATO RIGUARDO IL MATCH DI LUNEDI’ SERA