E’ stato uno dei pochi affari conclusi nell’ultima giornata di mercato. E’ andato via da Roma dove non aveva trovato abbastanza spazio e ora vuole ricominciare dalla Francia. Ritrova un suo ex compagno dell’Ajax che era stato vicinissimo alla Lazio: El Ghazi.
NUOVA AVVENTURA
Queste le parole di Kishna nei primi giorni in Francia: “Questo è un giorno speciale per me perché inizia una nuova avventura in questo club. Sono molto felice di essere qui. Avevo sentito da tempo che il Lille mi voleva. È un bel club con una nuova direzione in cui molte persone lavorano bene, ero emozionato. Conosco il suo passato, conosco naturalmente cosa ha fatto Eden Hazard. il capitano Mavuba e qui ci sono grandi giocatori. È un club molto organizzato con infrastrutture vicine allo stadio. Ad Amsterdam, il centro della vita era più piccolo ma altrettanto moderno, mentre alla Lazio, le infrastrutture erano più vecchie”.
RETROSCENA
Qualche settimana fa la Lazio era molto vicina ad El Ghazi, esterno offensivo dell’Ajax ed ex compagno di Kishna.Potrebbe interessarti
RIMANERE IN FRANCIA
Il riscatto è fissato a 12 milioni e se verrà rispettato potrebbe essere un buon affare per il presidente Lotito. La Lazio è in cerca di liquidità per giugno per poter finalmente acquistare rinforzi. Da parte di Kishna c’è l’impegno per rimanere in Francia: “Per i pochi mesi che rimangono fino al termine della stagione voglio giocare molte partite e mostrare il meglio di me stesso. E alla fine del mio prestito. Spero di rimanere qui per tre o quattro anni”. Infine un messaggio ai tifosi: “Sono molto felice di essere qui, farò di tutto per questa squadra, insieme al Lille sarà un ottimo finale di stagione”.