mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio – Macron, c’è il rinnovo per la sponsorizzazione

La Lazio, ha comunicato, attraverso il suo sito, di aver prolungato il rapporto di collaborazione con la Macron s.p.a.

RINNOVO

In casa Lazio si parla già da molto tempo di rinnovi difficili. Su tutti quelli di Keita, de Vrij e Biglia. Intanto però l’unico rinnovo che arriva è quello della collaborazione tra Lazio e Macron. Ditta che, dal 2012, è lo sponsor tecnico della società capitolina. Ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste: “La S.S. Lazio S.p.A. (per il tramite della propria controllata S.S. Lazio Marketing & Communication SpA) e Macron annunciano, con reciproca soddisfazione, il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica tra il brand leader in Europa nell’active wear e il club biancoceleste: ancora insieme fino al 2022.

PUBBLICITA

PAROLA AI DIRIGENTI

Dopo aver concluso l’accordo ha parlato anche l’A.D. della società bolognese, Gianluca Pavanello: “Un rinnovo che conferma il grande lavoro che abbiamo svolto insieme e che ha visto sviluppare nel tempo una serie di prodotti che hanno sempre riscontrato il favore del club e dei tifosi.  Insieme alla squadra biancoceleste il nostro ufficio stile continuerà a progettare collezioni di grande sartorialità e tecnicamente all’avanguardia, esaltando il prestigio di uno dei club italiani di più grande storia e forte tradizione. Siamo certi che il nuovo accordo saprà regalare, sia a noi che alla S.S. Lazio, numerosi successi.“
Inoltre è intervenuto anche Claudio Lotito: “La decisione di rinnovare per ulteriori cinque anni testimonia la fiducia reciproca nei programmi delle due aziende. Con Macron abbiamo in programma un ulteriore sviluppo della rete commerciale e progetti importanti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica“.

INTANTO ARRIVANO BUONE NOTIZIE OLTREMANICA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS