Lazio-Mendes, asse caldo. Ecco tutti i nomi in orbita Lazio

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Che il super procuratore portoghese Jorge Mendes sia un nome vicino alla dirigenza biancoceleste è cosa nota. Lo dimostrano l’affare Wallace e quello (poi sfumato) El Ghazi. Adesso però si pensa già al mercato estivo, e nella scuderia di Mendes ci sono molti giocatori appetibili per la società di Lotito.

ATTACCO

E’ una vera e propria girandola di nomi quella che viene stilata nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A partire dal reparto offensivo, in cerca di alternative ad Immobile e soluzioni per un eventuale partenza di Keita a fine stagione. Tiquinho Soares è un attaccante brasiliano del Porto, già a segno 4 volte in 3 partite. Valutazione di 15 milioni. C’è poi il nuovo gioiello di casa Monaco, Kylian Mbappè. Definito il nuovo Henry, è andato a segno martedì contro il Manchester City in Champions League. A soli 18 anni vale già oltre i 10 milioni e la sua valutazione è destinata a salire vertiginosamente. Nel Principato c’è anche Thomas Lemar, esterno d’attacco appena ventunenne, con un valore ancora al di sotto dei 10 milioni di euro.

CENTROCAMPO E DIFESA

Per il centrocampo da non sottovalutare le piste che portano a Ruben Neves, gioiello del Porto classe ’97 e già accostato alla Lazio in passato dal quotidiano A Bola, e a Danilo, mediano dello Standard Liegi. Infine per il reparto difensivo il nome caldo sembra essere quello di Jemerson, anche lui in forza al Monaco.

Tanti i nomi per il mercato estivo, poche le certezze. Una cosa è sicura: l’asse Lazio-Mendes è più di una semplice voce…

ECCO LA VERITA’ SUL RINNOVO DI KEITA

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 23 Febbraio 2017 15:05