LAZIO UDINESE – Il dubbio: turnover si o no?

Ultime News

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...

Lazio si fa sul serio: Onorato conferma il rush sul Flaminio, e i rivali tremano!

Aggiornamenti esclusivi sul futuro dello Stadio Flaminio della Lazio Eccitazione...
PUBBLICITA

Alle ore 15.00 la Lazio affronterà l’Udinese allo Stadio Olimpico. Match delicato, per via della corsa all’Europa e per via del derby di Coppa Italia di mercoledì sera.

LAZIO, TURNOVER SI O NO?

I dubbi di Simone Inzaghi sono legati al fatto di fare turnover oppure no. Tra giocatori affaticati e bisognosi di riposo, uniti a calciatori squaificati per il derby, Inzaghi e Farris hanno a che fare con tanti grattacapi. Snobbare l’Udinese sarebbe da folli, soprattutto a tre giorni dal derby. Una vittoria terrebbe alto il morale in vista della stracittadina. ma attenzione anche a non spendere troppe energie. In attacco il dubbio è su Immobile. Lo scugnizzo campano durante i match spende tantissimo e potrebbe arrivare scarico a mercoledì. In panchina scalpita Djordjevic. Ma voi vi affidereste al serbo? Per lui sarebbe l’ultimissima occasione da prendere al volo. Questo potrebbe far cadere l’ago della bilancia dalla sua.

BALLOTTAGGI A CENTROCAMPO E DIFESA

Probabilmente ci sarà l’inserimento di Murgia per lo squalificato Biglia. In difesa Bastos e Wallace insidiano il duo olandese. Per Inzaghi tanti dubbi da sciogliere. A voi lettori vi chiediamo: fareste turnover contro l’Udinese?

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 26 Febbraio 2017 10:00