Per la prima volta in una gara ufficiale nel ruolo di regista, Alessandro Murgia non ha sfigurato. Il baby talento biancoceleste ha commentato la partita di oggi.
Murgia a Lazio Style Channel: “Mi godo questa vittoria, siamo una bella squadra. E’ stata una partita difficile. Nel primo tempo potevamo affondare con un po’ di cattiveria in più. Nel secondo tempo siamo tornati in campo con più cattiveria. Ruolo? Mi trovo bene in qualsiasi posizione, do sempre tutto. Sono contento di giocare ma resto coi piedi per terra.”.
Mercoledì c’è il derby: “Ne ho giocati tanti con la Primavera, ma questo è più importante.Potrebbe interessarti
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Murgia racconta come si è trovato nel ruolo di regista: “Negli ultimi due giorni il mister mi ha provato là. Non so perché ha preferito me a Parolo, forse perché potevo trovare qualche filtrante per Marco o Senad. Sostituire Lucas è difficile dato il suo spessore, ma io gioco come so, do sempre il meglio. L’importante è la squadra, cerco di dare una mano in ogni ruolo. L’importante è aiutare la squadra”.
LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ>>>CLICCA QUI


