venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ledesma: ecco un altro derby. L’argentino suona la carica

L’argentino è da poco un giocatore della Ternana. Ma si trova subito di fronte ad una grande sfida: il derby con il Perugia. Attualmente la squadra del capoluogo umbro si trova sesta, mentre i rosso verdi della Ternana ventunesimi. Ma, Ledesma lo sa, sarà il campo a decidere.

SUONA LA CARICA

Domenica il match si giocherà a Terni, in casa per la squadra di Ledesma. Di derby ne ha giocati tanti, molti dei quali finiti in maniera imprevedibile. E anche questa volta 15 posizioni di distanza sembrano ininfluenti sull’esito del match. Ai microfoni di Sky Sport il centrocampista argentino ha dichiarato: “Penso che in tutti i derby le classifiche si azzerano perchè sono partite diverse dalle altre e sarà così anche il quello tra Ternana e Perugia”

PUBBLICITA

 

UOMO DERBY

L’argentino ha giocato molte stracittadine, alcune anche con la fascia al braccio. Di sicuro ricorda il suo primo gol in biancoceleste, proprio nel derby. Quasi in segno per un giocatore così poco prolifico là davanti (solo 12 gol con la Lazio). Quasi un’investitura. Era il 10/12/2006. Un anno tutto particolare per il calcio italiano. A giugno calciopoli, a luglio la Coppa del Mondo. E poi una Serie A consegnata ai neroazzurri dell’Inter che se la terranno stretta per 5 anni. Anche la Roma provò a ritagliarsi uno spazio ma anche in quella occasione arrivò seconda. Cristian Ledesma aprì le marcature con il suo primo gol durante il suo primo derby. Una bordata da fuori area che Doni riesce a stento a seguire con lo sguardo. Seguono Oddo e Mutarelli e la Roma vede spegnersi le ultime speranze di recuperare l’Inter.

LEGGI LE PAROLE DELL’ARGENTINO SUL 26 MAGGIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS