Fabio Liverani commenta così il ritorno di Zeman a Pescara, squadra che lo aveva contattato in settimana per poi infine scegliere il boemo. Un commento anche alla prestazione della Lazio a Empoli.
Queste le parole di Liverani a Radio Incontro Olympia: “Sicuramente il cambio di allenatore dà sempre una scossa. C’era qualcosa sotto, probabilmente, a livello di inconscio. Non voglio pensare a cose volontarie perché sarebbe una sconfitta in Serie A. In due giorni non si fanno i miracoli. Vedremo se penseranno alla fattibilità di un miracolo sportivo”. Il Genoa: “Non vengono da un buon periodo e solo all’interno possono sapere come stanno le cose. Se la società ha cambiato allenatore pur non avendo stimoli e obiettivi per il campionato…”
Poi sulla Lazio: “Le partite alla fine sono tutte difficili e se non le sblocchi fai fatica.Potrebbe interessarti
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
INTANTO E’ PARTITA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER IL DERBY D’ANDATA>>>CONTINUA A LEGGERE


