Matri: “Alla Lazio annata speciale ma non per il calcio…”

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Non una stagione esaltante quella di Matri alla Lazio. Preso in prestito dal Milan, con una chiamata last minute di Lotito all’amico Galliani, il giocatore era stato accolto favorevolmente dai tifosi. Ma le attese non sono state ripagate. L’attaccante ha sofferto la concorrenza con Klose e Djordjevic e in tutto il campionato ha realizzato soltanto 4 gol

Matri sul canale della serie A è tornato sull’esperienza biancoceleste: “Con il Milan c’è un piccolo rimpianto e rimorso perché non ho fatto bene. Cagliari è dove sono cresciuto e mi sono fatta conoscere. La Juventus è dove ho vinto e dove mi sono confermato. Fiorentina è stato un tentativo di rilancio non riuscito e a Genoa sono stati sei mesi importanti. Lì c’è stato un piccolo rilancio da parte mia dove ho fatto bene. Un anno importante a Roma dove non ho fatto benissimo, ma ho messo al mondo mia figlia quindi sarà ricordata per sempre un’annata speciale”.

LEGGI LE PAROLE D’AMORE DI  NESTA ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI