Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio-Pisacane, contatto sorpresa: tifosi biancocelesti divisi sul nuovo volto

Rivoluzione in casa Lazio? I tifosi valutano il futuro In...

La lista di Dalić fa discutere: Bašić escluso, tifosi laziali perplessi!

Toma Bašić escluso dai Mondiali: delusione e riflessioni in...
PUBBLICITA

Morrison, il ds del QPR: “Essere qui è una grande opportunità per lui, ma se non va…”




“Le porte per lui non sono chiuse, ma bisogna valutare alcune cose. Non so cosa accadrà, vedremo”. Così parlava, ad inizio settembre, Les Ferdinand, ds del QPR, a proposito del possibile arrivo al club londinese di Ravel Morrison. Ebbene, quelle valutazioni, durante il mercato invernale, sono state fatte e hanno dato esito positivo, decretando l’approdo a Loftus Road dell’ex centrocampista della Lazio. Proprio di quest’ operazione lo stesso Ferdinand ha parlato nuovamente in un’ intervista al Times.

“RAVEL HA UN ENORME TALENTO. LA LAZIO, CON LUI…”

Sappiamo che lui ha un enorme talento, ma a volte la pressione che si crea quando si lascia un club come il Manchester United può pesare. La Lazio lo ha portato in Italia con la chiara convinzione di poter fare con lui la stessa cosa che ha fatto la Juventus con Pogba. A volte cambiare drasticamente cultura e ambiente può migliorare un giocatore, ma purtroppo questo non è avvenuto con Ravel, per un motivo o per un altro. Il suo desiderio era quello di tornare a giocare nel Regno Unito, per cui questa per lui è una grande opportunità: qui può tornare in pista e noi, dal canto nostro, potremo valutare se è cambiato e vuole fare le cose nel modo giusto. È in prestito, quindi, se le cose non andranno come devono andare, non sarà la fine del mondo, anche se spero davvero che diventi un giocatore importante per la squadra. Lui è un talento eccezionale“.