domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: il Manchester City risorge, l’Atletico non sbaglia

Sono andati in scena altri due ottavi di Champions League. Il Manchester City rimonta sul Monaco mentre a Leverkusen l’Atletico Madrid ne fa 4.

MANCHESTER CITY-MONACO 5-3 (1-2)

Il Manchester City la spunta al termine di una gara bellissima che il Monaco conduce per 3-2, sembrando a un certo punto prenotare la qualificazione. Nel primo tempo prima il vantaggio di Sterling poi pareggio di Falcao e raddoppio di Mbappé. Nella ripresa succede di tutto. Falcao sbaglia il rigore del possibile 3-1 e Aguero pareggia. Falcao si fa perdonare e fa 3-2. Aguero pareggia ancora, poi Stones e Sané firmano un 5-3 memorabile.

BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID 2-4 (0-2)

La squadra di Diego Pablo Simeone si è sbarazzata del Bayer Leverkusen con il risultato di 2-4 e in vista della gara di ritorno ha messo in cassaforte il passaggio del turno. Nel primo tempo la gara già è indirizzata: prima Saul poi Griezmann portano il match dalla parte degli uomini di Simeone. Nella ripresa i tedeschi hanno provato a tornare in carreggiata, grazie alla rete di Bellarabi. Gameiro però ha riportato l‘Atletico in doppio vantaggio su calcio di rigore. Nel finale un errore a metà tra Moya e Savic ha consentito al Bayer di portarsi sul 2-3, con il difensore ex Fiorentina ultimo a toccare prima che la palla terminasse in fondo alla rete. Fernando Torres, entrato da pochi minuti, ha messo a segno la rete del definitivo 4-2 con un colpo di testa su assist di Vrsaljko.

PUBBLICITA
  La Lazio Women vincono per 5-0 contro San Marino: le biancocelesti continuano la loro striscia di imbattibilità

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GREGUCCI>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS