OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: il Manchester City risorge, l’Atletico non sbaglia

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sono andati in scena altri due ottavi di Champions League. Il Manchester City rimonta sul Monaco mentre a Leverkusen l’Atletico Madrid ne fa 4.

MANCHESTER CITY-MONACO 5-3 (1-2)

Il Manchester City la spunta al termine di una gara bellissima che il Monaco conduce per 3-2, sembrando a un certo punto prenotare la qualificazione. Nel primo tempo prima il vantaggio di Sterling poi pareggio di Falcao e raddoppio di Mbappé. Nella ripresa succede di tutto. Falcao sbaglia il rigore del possibile 3-1 e Aguero pareggia. Falcao si fa perdonare e fa 3-2. Aguero pareggia ancora, poi Stones e Sané firmano un 5-3 memorabile.

BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID 2-4 (0-2)

La squadra di Diego Pablo Simeone si è sbarazzata del Bayer Leverkusen con il risultato di 2-4 e in vista della gara di ritorno ha messo in cassaforte il passaggio del turno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nel primo tempo la gara già è indirizzata: prima Saul poi Griezmann portano il match dalla parte degli uomini di Simeone. Nella ripresa i tedeschi hanno provato a tornare in carreggiata, grazie alla rete di Bellarabi. Gameiro però ha riportato l‘Atletico in doppio vantaggio su calcio di rigore. Nel finale un errore a metà tra Moya e Savic ha consentito al Bayer di portarsi sul 2-3, con il difensore ex Fiorentina ultimo a toccare prima che la palla terminasse in fondo alla rete. Fernando Torres, entrato da pochi minuti, ha messo a segno la rete del definitivo 4-2 con un colpo di testa su assist di Vrsaljko.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GREGUCCI>>>CLICCA QUI

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03