mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: i risultati delle prime gare di andata

Il Paris Saint Germain annichilisce i blaugrana, praticamente fuori dalla Uefa Champions League. Il Benfica di misura supera in casa il Borussia Dortmund.

PSG-BARCELLONA 4-0 (2-0)

La gara degli ottavi di Champions League tra Psg e blaugrana termina con un risultato inatteso. Il Psg aggredisce i catalani sin dal primo minuto. Su calcio piazzato la squadra parigina si porta in vantaggio con Di Maria dopo altre due occasioni da rete. Il Barcellona sembra tramortito e subisce il raddoppio con Draxler con un diagonale potente e preciso. Il primo tempo finisce 2-0 per i padroni di casa. Nella ripresa il copione della partita non cambia. Barcellona irriconoscibile che subisce altre due reti: prima Di Maria e poi Cavani che mette il sigillo ad una partita perfetta. Tifosi parigini in festa per il risultato che ha il sapore dell’impresa.

PUBBLICITA

BENFICA-BORUSSIA DORTMUND 1-0

Partita bloccata al Da Lux di Benfica con i padroni di casa che giocano di rimessa e colpiscono in una delle poche occasioni create con Mitroglou. I tedeschi invece sbagliano l’impossibile, compreso un rigore con Aubameyang, irriconoscibile e sostituito a mezz’ora dalla fine. Decisive anche le parate del brasiliano Ederson, che permettono al Benfica di portare a casa il risultato ideale in vista del ritorno in Germania.

LEGGI ANCHE I PRECEDENTI DI MONTELLA CON LA LAZIO >>> CLICCA QUI 

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS