venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PESCARA LAZIO – Inzaghi: “Vogliamo ritornare in Europa!”

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Simone Inzaghi che ha commentato la partita vinta per 2-6 contro il Pescara.

Simone Inzaghi è intervenuto su Mediaset Premium: “Ho fatto i complimenti a Marco Parolo. Lui è importantissimo perché ci aiuta in entrambe le fasi. Aveva fatto qualche gol in meno ma oggi si sta rimettendo in media. Non dovevamo abbassare la guardia. Il pescara è una buona squadra che ci ha fatto 2 gol. Nell’intervallo ci siamo guardati negli occhi, il Pescara aveva meritato il pareggio, saremmo dovuti entrare al secondo tempo con più grinta e voglia. Infatti abbiamo vinto. Keita? Non c’è un caso. E’ rientrato dalla Coppa d’Africa voglioso. E’ importantissimo sa che ci deve aiutare. Con Lucas una normale discussione. Negli spogliatoi erano tutti tranquilli. Chi ha giocato a calcio sa che possono capitare queste discussioni”.

PUBBLICITA

SUL MERCATO

Inzaghi, interrogato sul mercato ha dichiarato: “Dopo 22 partite abbiamo fatto 43 punti, ne meritavamo altri. Ho molti giocatori polivalenti. Oggi avevo una panchina importanti, rinunciando a Radu e Lulic. E poi avevo Wallace e Bastos che in qualunque squadra di A sarebbero i titolari. E’ normale perdere contro il Chievo in un processo di crescita. Champions? dobbiamo restare in alto. Quest’estate avevo uno staff voglioso che vuole lottare per l’Europa. Champions o Coppa Italia? Prima abbiamo Milan, Empoli e Udinese“.

Il mister poi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Probabilmente ci sentivamo troppo sicuri nell’ultimo quarto d’ora del primo temo e il pescara ha trovato il pareggio. Siamo rientrati e abbiamo giocato dal Lazio e non c’è stata partita. Sono molto soddisfatto di questa prova, io lo sapevo già dal Chievo, nella quale siamo stati sfortunati. La vittoria di Milano ci ha dato un qualcosa in più. Lunedì sera sarà un crocevia per l’Europa? Sicuramente. Sarà un partita molto importante e la prepareremo nel migliore dei modi

INTANTO ECCO LE PAROLE DI MARCO PAROLO

LIVE NEWS