lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Premium) rivela: “C’è un motivo del perché Keita cambia agente…”

Ieri l’agente Calenda ha ironizzato sulle dichiarazioni di Tare inerenti Keita. Ma perché l’agente ha reagito così? Il giornalista di premium Sport Pietro Pinelli ha spiegato il motivo di questa reazione piccata.

Pinelli a radiosei: “A breve Keita cambierà procuratore. Non sarà più Calenda mà Jorge Mendes. Colui che ha portato Wallace alla Lazio, nonché agente di stelle come Cristiano Ronaldo e Mourinho. La Lazio gli ha dato mandato di trovare una squadra per Keita. Si cautela nel caso il giocatore non dovesse rinnovare”. Il senegalese croce e delizia: “Un mio cugino che lavorava per la Lazio, qualche anno fu mandato da Tare a Barcellona per visionare un giovanissimo Keita. Ne rimase strabiliato ma nel rapporto scrisse ‘grandi doti tecniche ma da valutare caratterialmente’. L’offerta che la Lazio gli sta facendo con clausola rescissoria è buona. Poi chiaro che se il procuratore vuole un ingaggio da 3,5 mln a stagione è una richiesta insensata”.

PUBBLICITA

Ma a quanto ammonta la clausola rescissoria? Pinelli racconta: “Mi è rimasta impressa in mente una scena di questa estate. Keita era appena arrivato ad Auronzo e correva da solo nei boschi. Lui passò correndo proprio mentre stavo facendo un collegamento in cui dicevo che Lotito voleva mettere una clausola rescissoria di 30 mln nel rinnovo e lui mi fece un gesto come per dire “è troppo”. Il giocatore vorrebbe che la clausola non fosse più alta di 20 mln”.

LIVE NEWS