Il prefetto Gabrielli: “Barriere? A Roma pare l’unico problema. Vi dico che…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Furia: Disastro Annunciato Prima della Coppa Italia?

Che serata amara per la Lazio, amici! La sfida...

Rabbia Lazio: Provstgaard e la rivoluzione in difesa scuotono i tifosi!

È ora di alzare il sipario, amici biancocelesti! L'estate...
PUBBLICITA

Le barriere in curva all’Olimpico sono uno dei motivi che hanno spinto i tifosi ad abbandonarlo. Tale disposizione di sicurezza è stata voluta circa un anno fa dal Prefetto Franco Gabrielli.

Gabrielli è tornato sull’argomento: “A Roma, la città dove vivo, sembra essere diventato l’unico problema. Come se tutto il resto andasse esattamente nel verso giusto. Nello stesso tempo dico che l’iniziativa del Governo è un’opzione che noi, anche in base alle indicazioni governative, andremo a realizzare nei modi e nei tempi che ci consentiranno di garantire la sicurezza. E’ una pagina assolutamente già scritta. Non la considero un’iniziativa intempestiva, ma questo è il momento di una riflessione e di una doverosa rivisitazione”.

SGARBI SHOCK RISPONDE AI ROMANISTI>>>CONTINUA A LEGGERE