Il preparatore Ripert fa il punto sulla condizione atletica della Lazio

Ultime News

Noslin vs Cancellieri: quando il mercato gioca sporco in attacco?

Ballottaggio infuocato in attacco per la Lazio: Noslin o...

Lazio in stallo: Sarri impone di spurgare la rosa per sbloccare gli acquisti

La Lazio nel caos del mercato: riusciranno a sfoltire...

Patric out: Sarri in crisi nera, difesa zoppicante per un mese

Infortunio shock per Patric: la difesa della Lazio trema...
PUBBLICITA



Il preparatore atletico biancoceleste, Fabio Ripert, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio

LA CONDIZIONE ATLETICA DELLA LAZIO

I ragazzi stanno bene. Domenica scorsa la squadra aveva offerto un’altra ottima prestazione, ce l’ha messa tutta, ma purtroppo è girata male. Stiamo cercando di mantenere il nostro livello di preparazione, poi arriverà il rush finale. I prossimi tre mesi saranno fondamentali”.

KEITA E CRECCO

Keita sta molto bene, è motivato. Sono molto contento per questo. Lui ha disputato quattro partite, noi invece tre. Ha faticato quanto il resto della squadra; può avere speso maggiori energie mentali tra viaggi e stress. L’ho trovato voglioso di rimettersi a disposizione del gruppo. Sono contento che Crecco sia tornato qui. L’ho allenato per 4 anni consecutivi a partire dai Giovanissimi Nazionali. Vedere tanti giovani in prima squadra fa piacere, è il risultato del lavoro svolto in questi anni.

TRE DERBY IN DUE MESI

Vincere a San Siro ci ha dato tanta forza. Non era facile, battere i nerazzurri a San Siro, contro tanti ex, è stato motivo di grande soddisfazione. In questa stagione eravamo andati già due volte a Milano e avevamo perso: non ci stavamo a cadere la terza volta. Volevamo passare il turno e raggiungere le semifinali di Coppa Italia. Ci saranno tre derby in due mesi: le due semifinali di Coppa Italia e, il 30 aprile, la sfida di ritorno in campionato. Prima, però, abbiamo altre partite importanti e noi dovremo continuare a pensare una gara alla volta. Ogni sfida è importante per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 3 Febbraio 2017 21:10