Primavera, Bonatti: “Il merito è solo loro, non mio”. E sul derby…

Ultime News

Lazio, Cardone: Sarri è meno burbero del solito, novità in vista a gennaio

Giulio Cardone non ha dubbi: la Lazio sta cambiando...

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...
PUBBLICITA



Andrea Bonatti, racconta la sua Lazio. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Primavera tra passato, presente e futuro. 

 

BONATTI E I BABY BIANCOCELESTI 

Dopo le basse aspettative di inizio stagione, il tecnico della Primavera Andrea Bonatti, dice la sua. La Lazio Primavera è la prima della classe del raggruppamento del girone A, otto vittorie di fila (eguagliando Bollini) e con 42 punti in 18 giornate.

DICHIARAZIONI

Un grande salto di qualità, che racconta alla rassegna stampa di Radiosei: “Il nostro segreto? La costanza nel lavoro. Ad inizio anno non mi sono perso d’animo, ho lavorato basandomi sulle mie conoscenze e credo che il lavoro di tutti noi sia stato premiato. In primis quello dei ragazzi, il merito è solo loro, non mio. Come ho conquistato la fiducia di Lotito? In estate mi volevano due squadre di Lega Pro e una di Serie D. Lotito mi ha convinto. L’avventura in Primavera è iniziata con tante incognite, ma con entusiasmo”. Sulla sua visione di calcio: “Il mio calcio ha bisogno di un jolly che sappia adattarsi in diverse posizioni”. In ultimo, la sconfitta che ha svoltato il loro campionato: “Il derby ci ha dato una spinta, ci ha rigenerati. E dove arriveremo si vedrà…”.

 

Strakosha, forse ci siamo. Per il rinnovo manca solo l’ufficialità 

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 22 Febbraio 2017 10:00