Irlian Ceka, terzino della Lazio Primavera di Bonatti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il difensore ha parlato del magico momento che sta vivendo insieme alla sua squadra.
VERSO LE FINAL EIGHT
Uno dei protagonisti della Primavera di Bonatti è senza dubbio il terzino sinistro Irlian Ceka. Il difensore italiano (di origini albanesi) è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le parole del giovane: ” Il momento è molto importante per noi. I risultati sono positivi e l’autostima sta crescendo sempre di più, abbiamo costruito la vittoria contro la Sampdoria attraverso il lavoro, il sacrificio e l’applicazione profusa da inizio anno. Stiamo raccogliendo i frutti della nostra dedizione. E’ merito anche del mister: ha cambiato spesso il modulo per trovare la formula migliore da adottare. Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile provando ad arrivare alle Final Eight. E’ bello sognare, ma per ora voliamo bassi. C’è ancora molto su cui lavorare e lo faremo per colmare il divario tra noi e le squadre più forti del campionato. Il ricordo del derby è fermo nella nostra memoria.”
LA STRADA PER IL SUCCESSO
L’esterno ha anche spiegato di chi è il merito di questa crescita: “La torta dei meriti va divisa a metà, il mister ci ha sempre aiutati, anche nei momenti più difficili: è molto importante per noi.Potrebbe interessarti
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»
Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!
Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!
L’EVOLUZIONE DI CEKA
Irlian ha poi concluso parlando un po’ della sua crescita: “Sono un perfezionista, punto a fare sempre meglio, ma per ora la mia stagione è stata positiva. Quest’anno siamo più maturi, lo scorso anno eravamo più tecnici. Oggi siamo una squadra vera ed essendoci questo fattore è difficile batterci. Non mi sento un leader, ma una pedina importante di questo gruppo. In questa stagione mi hanno sorpreso i nuovi arrivati, parlo dei classe ’99, non pensavo fossero così maturi”.
RESTANDO IN TEMA, LEGGETE COSA HA DETTO BONATTI>>>CLICCA QUI


