giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA LAZIO – Dubbi per Inzaghi: ballottaggio in difesa e a centrocampo

La Lazio, dopo il successo conquistato in Coppa Italia ai danni dell’Inter, deve confermare anche in campionato di essersi gettata alle spalle il doppio passo falso, in parte inatteso, compiuto contro Juventus e Chievo. Per il Pescara di Oddo, che sembra destinato ormai ad essere vittima predestinata, una delle ultime occasioni per poter continuare a sperare in una miracolosa permanenza nella massima serie.

 
QUI LAZIO
 
Pochi i dubbi di formazione per il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. L’allenatore conferma il modulo che ha portato a ottimi risultati: il 4-3-3. Sarà Federico Marchetti a difendere la porta della squadra laziale. In difesa sulla destra Basta, preferito a Patric, si riprende il posto. Al centro il primo dubbio dell’allenatore piacentino: ballottaggio WallaceHoedt (con il primo in vantaggio) per chi dovrà affiancare de Vrij. Sulla sinistra l’intoccabile Radu. A centrocampo sicuri del posto Biglia e Milinkovic. Stesso discorso per Anderson e Immobile in avanti. Per i due restanti posti sono in corsa in tre: Keita, Lulic e Parolo. Proprio l’attaccante senegalese sembra essere destinato alla panchina.
 
QUI PESCARA
 
Per la gara con la Lazio Oddo deve fare a meno di Gilardino, in attacco Bahebeck. Muntari pronto al debutto davanti alla difesa al posto di Bruno. Il tecnico biancoazzurro dovrebbe confermare il 5-4-1 con Verre in gara per un posto da titolare con Benali. Memushaj l’altro mediano. Caprari a ridosso della punta francese. Torna in panchina Vittorini. Coda, Campagnaro e Fornasier fermi per infortunio.
 
PESCARA (4-5-1)
 
Bizzarri; Zampano, Stendardo, Gyomber, Biraghi; Benali, Verre, Brugman, Memushaj, Caprari; Bahebeck.
A disposizione: Fiorilli, Coda, Crescenzi, Vittorini, Bruno, Mitrita, Kastanos, Cubas, Pepe, Muntari, Gilardino, Cerri. Allenatore: Oddo.
 
LAZIO (4-3-3)
 
Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.
A disposizione: Strakosha, Vargic, Bastos, Lukaku, Hoedt, Patric, Murgia, Keita, Djordjevic, Lombardi, Luis Alberto. Allenatore: Simone Inzaghi.

LIVE NEWS