venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Radja Nainggolan e una “coerenza” tutta romanista…

Ha fatto scalpore il video postato ieri sui vari canali social in cui Radja Nainggolan parlava a ruota libera ed apertamente contro la Juventus.

IL VIDEO

Sguardo sfacciato e sfrontato, parlantina fluente e tanta sicurezza. Si presenta così Radja Nainggolan, al volante della sua auto, ad alcuni tifosi che lo incalzano con domande sulla Roma, il suo futuro e i derby. “Odio la Juventus (…) riesce a vincere solo con qualche rigore o punizione, non andrei mai lì! (…) I derby? Li vinciamo tutti e due, fidatevi di me” – conclude il centrocampista della Roma accendendosi una bella sigaretta. Ma se per quanto riguarda i risultati dei derby il suo pronostico è opinabile seppur lecito, le dichiarazioni sulla Juventus sembrano abbastanza incoerenti.

PUBBLICITA

EPPURE AI TEMPI DEL CAGLIARI…

Il Ninja sembra infatti avere la memoria abbastanza corta. O perlomeno sembra aver cambiato opinione sui colori bianconeri dopo non proprio troppo tempo. Ai tempi del Cagliari infatti, il centrocampista non sembrava disdegnare un eventuale trasferimento a Torino, sponda bianconera. “Io alla Juve? C’è già un accordo (…) La Juventus è il top!” – dichiarava Radja ai tempi del prepotente interessamento dei bianconeri e prima di passare alla Roma. La coerenza, evidentemente, non fa parte del suo modo di essere. O forse c’è solo un problema di memoria corta…

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS