Radja Nainggolan e una “coerenza” tutta romanista…

PUBBLICITA

Ultime News

Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.

#Lazio #Olimpico #Svolta2025: Serve Risveglio in Casa Biancoceleste! Il rendimento...

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ha fatto scalpore il video postato ieri sui vari canali social in cui Radja Nainggolan parlava a ruota libera ed apertamente contro la Juventus.

IL VIDEO

Sguardo sfacciato e sfrontato, parlantina fluente e tanta sicurezza. Si presenta così Radja Nainggolan, al volante della sua auto, ad alcuni tifosi che lo incalzano con domande sulla Roma, il suo futuro e i derby. “Odio la Juventus (…) riesce a vincere solo con qualche rigore o punizione, non andrei mai lì! (…) I derby? Li vinciamo tutti e due, fidatevi di me” – conclude il centrocampista della Roma accendendosi una bella sigaretta. Ma se per quanto riguarda i risultati dei derby il suo pronostico è opinabile seppur lecito, le dichiarazioni sulla Juventus sembrano abbastanza incoerenti.

EPPURE AI TEMPI DEL CAGLIARI…

Il Ninja sembra infatti avere la memoria abbastanza corta. O perlomeno sembra aver cambiato opinione sui colori bianconeri dopo non proprio troppo tempo. Ai tempi del Cagliari infatti, il centrocampista non sembrava disdegnare un eventuale trasferimento a Torino, sponda bianconera. “Io alla Juve? C’è già un accordo (…) La Juventus è il top!” – dichiarava Radja ai tempi del prepotente interessamento dei bianconeri e prima di passare alla Roma. La coerenza, evidentemente, non fa parte del suo modo di essere. O forse c’è solo un problema di memoria corta…

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:49 — Ultima alle 14:49