mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Raggi in ospedale, slitta l’incontro con la Roma per lo stadio?

Un improvviso malore ha costretto la sindaca di Roma Virginia Raggi a recarsi presso l’ospedale San Filippo Neri di Roma per accertamenti medici.

MALORE IMPROVVISO

Come si evince dal sito Ansa.it, la sindaca di Roma Virginia Raggi si trova in ospedale a Roma per alcuni accertamenti. Accertamenti in seguito ad un malore avuto stamani mentre si trovava a casa. La sindaca si trova ora al San Filippo Neri e si sta sottoponendo a verifiche mediche. Stamani la Raggi avrebbe dovuto partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio, ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore.

PUBBLICITA

INCONTRO CON LA AS ROMA PER LO STADIO

La Raggi inoltre avrebbe dovuto incontrare oggi pomeriggio i proponenti sullo Stadio della Roma. Un incontro che a questo punto rischia seriamente di saltare. Sarebbe l’ennesima assenza del primo cittadino romano negli incontri con il club giallorosso. Pur occupandosi direttamente del dossier, infatti, non è stata mai presente agli ultimi incontri col club. In quegli incontri il Campidoglio è stato rappresentato dal vice sindaco Luca Bergamo, dal presidente d’Aula Marcello De Vito e dal capogruppo M5S Paolo Ferrara.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS