Ultime News

I tifosi si ribellano: Przyborek merita Sarri, o è l’ennesima ingiustizia?

Przyborek alla Lazio: Un’opportunità per rompere le barriere e...

Perché il sistema vuole Rovella e Tavares? Fabiani si oppone!

Lazio al fronte: Fabiani blinda Rovella e Tavares, ma...
PUBBLICITA

Tim Cup – Lazio-Roma: ecco l’arbitro della sfida più attesa

PUBBLICITA

E’ appena stato comunicato l’arbitro che dirigerà la sfida Lazio-Roma, semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma mercoledì 1° marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

ECCO L’ARBITRO

Sarà Massimiliano Irrati (sez. Pistoia) a dirigere il primo atto delle semifinali di Tim Cup. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Manganelli e dal IV Uomo Massa.

PRECEDENTI

Irrati ha già diretto i biancocelesti in sette occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è favorevole alla Lazio che ha vinto in quattro di questi match, pareggiato in uno e perso in due. L’ultimo incrocio tra il fischietto toscano e la Lazio c’è stato nella 17esima giornata di Serie A, in occasione di Lazio-Fiorentina. La sfida terminò 3-1 in favore dei biancocelesti. Nel corso di quella sfida Irrati concesse due rigori, uno per parte. Biglia trasformò il penalty, mentre Marchetti respinse la conclusione di Ilicic.
Anche l’ultimo precedente tra la Roma e l’arbitro di Pistoia risale alla gara disputata all’Olimpico contro la Fiorentina. La sfida terminò 4-0 in favore dei giallorossi.
Per Irrati, che vanta 68 gettoni in Serie A, si tratta del primo derby della Capitale in carriera.