giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bielsa firma per il Lille. Ma la Lazio cosa fa? Le ultime dall’avvocato Gentile

Nuova avventura in panchina per Marcelo Bielsa, dopo il mancato accordo con la Lazio. Ma l’avvocato della Lazio Gentile tuona a lalaziosiamonoi.it.

L’ACCORDO

Marcelo Bielsa torna a sedersi in panchina: il tecnico argentino diventerà infatti tra pochi mesi il nuovo allenatore del Lille. A comunicarlo lo stesso club francese, che, in una nota sul proprio sito ufficiale, annuncia l’avvenuto accordo per affidare al ‘Loco’ le redini della squadra a partire dal prossimo 1° luglio e per le successive due stagioni. Bielsa sostituirà dunque l’attuale tecnico Franck Passi e farà il suo ritorno in Ligue 1, dopo l’avventura targata 2014/2015 alla guida del Marsiglia, seguita poi dall’accordo con la Lazio mai tramutatosi in realtà e ricco di polemiche.

PUBBLICITA

IL COMMENTO

A commentare per primo l’arrivo di Bielsa è stato il dg del Lille: “Bielsa è uno dei tecnici più rispettati ed influenti al mondo. La nostra scelta certifica le ambizioni che possiede questa società. Abbiamo sempre pensato che Marcelo fosse il profilo migliore per idea di calcio, rigore e professionalità con cui costruire i successi futuri del Lille“.

LA REAZIONE DELLA LAZIO

Gentile ha spiegato che la Lazio non può impedire a Bielsa di firmare per un’altra squadra ma che ha comunque fatto richiesta di risarcimento per “avere impostato una serie di investimenti che poi sono cambiati perché il nuovo allenatore ha avuto delle esigenze diverse“. La richiesta verrà inviata una volta ultimata la traduzione degli atti.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS