Le parole sul passato nella capitale dell’attuale tecnico del Pescara Zeman, ex allenatore biancoceleste. Sui giocatori lanciati..
I RICORDI DI ZEMAN
La nuova avventura di Zeman sulla panchina del Pescara, è iniziata con un netto 5-0 sul Genoa. Una vittoria che sicuramente, ha portato entusiasmo. L’allenatore boemo, ha ammesso di credere nella salvezza fin quando non entrerà in gioco la matematica a condannare la squadra abruzzese. L’ex tecnico della Lazio, nella consueta rassegna stampa di Radiosei, fa riferimento al passato con i colori biancocelesti ricordando inoltre i calciatori lanciati: “Non ho mai vinto uno scudetto? Alla guida di Lazio e Roma ero convinto di riuscire a lottare sino in fondo. Comunque, al di là dell’esperienza in tre squadre dove non ho raggiunto l’obiettivo prefissato, ovunque ho lavorato sono andato sempre ben oltre le aspettative di società e ambienti”.
SUI CALCIATORI
“Tra i calciatori su cui ho inciso di più annovero Signori, poi Nesta, che arrivava dal settore giovanile, e Verratti, che ha avuto uno straordinario exploit.Potrebbe interessarti
Felice Pulici: “Lazio sprecona, manca del cinismo. Keita sarà ceduto”>>> CLICCA QUI!
