Zeman: “Alla guida di Lazio e Roma ero convinto di… “

Ultime News

Sarri in allerta: Lazio, urgono cambi di rotta per evitare un crollo anticipato!

#Lazio: Campioni di Cuore e Impegno. Ma quanti falli...

Castellanos KO: Quando torna il nostro bomber? Ultimissime sul recupero per Sarri!

#ForzaLazio #Castellanos #RitornoVittoria L’infortunio di Castellanos: un peso nell’attacco biancoceleste L'infortunio...
PUBBLICITA

Le parole sul passato nella capitale dell’attuale tecnico del Pescara Zeman, ex allenatore biancoceleste. Sui giocatori lanciati..

 

I RICORDI DI ZEMAN

La nuova avventura di Zeman sulla panchina del Pescara, è iniziata con un netto 5-0 sul Genoa. Una vittoria che sicuramente, ha portato entusiasmo. L’allenatore boemo, ha ammesso di credere nella salvezza fin quando non entrerà in gioco la matematica a condannare la squadra abruzzese. L’ex tecnico della Lazio, nella consueta rassegna stampa di Radiosei, fa riferimento al passato con i colori biancocelesti ricordando inoltre i calciatori lanciati: “Non ho mai vinto uno scudetto? Alla guida di Lazio e Roma ero convinto di riuscire a lottare sino in fondo. Comunque, al di là dell’esperienza in tre squadre dove non ho raggiunto l’obiettivo prefissato, ovunque ho lavorato sono andato sempre ben oltre le aspettative di società e ambienti”.

SUI CALCIATORI

“Tra i calciatori su cui ho inciso di più annovero Signori, poi Nesta, che arrivava dal settore giovanile, e Verratti, che ha avuto uno straordinario exploit.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Gli attaccanti più forti che ho avuto? Tanti, non faccio nomi. Ma perché non parliamo dei difensori? Con me sono arrivati nelle nazionali Negro, Favalli, Nesta Chamot”.

 

Felice Pulici: “Lazio sprecona, manca del cinismo. Keita sarà ceduto”>>> CLICCA QUI!