venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff: “Lazio favorita con l’Udinese. Tra il rinnovo di De Vrij e Keita non ho dubbi”

La Lazio domenica se la vedrà con l’Udinese all’Olimpico. Le due squadre vengono da un periodo opposto. I biancocelesti macinano gioco e vengono dalla vittoria di Empoli, i friulani sono in difficoltà e faticano a segnare. Dino Zoff analizza il match che vedrà di fronte le due compagini.

LAZIO-UDINESE: L’OPINIONE DI ZOFF

Dino Zoff vede così la sfida tra le due squadre: Ci sono 18 punti di differenza e la Lazio ha i favori del pronostico. Poi tutte le partite vanno giocate, ma l’Udinese sta incontrando qualche difficoltà. I biancocelesti possono anche lanciarsi in classifica in caso di successo. Dall’altra parte i bianconeri hanno fatto stagioni migliori, ma possono comunque finire a metà classifica. A mio parere è la posizione che allo stato attuale meritano. La Lazio può sperare e avere la convinzione di poter arrivare in Europa. Ci sono un paio di squadre inferiori. I biancocelesti hanno perso però cinque punti nelle ultime due partite in casa che possono pesare molto. Serve qualcuno che butti la palla dentro. Con il Milan ci sono state anche delle amnesie in difesa, la disattenzione è costata due punti”.

PUBBLICITA

RINNOVI SPINOSI

Tra il rinnovo di Keita e di De Vrij Zoff non ha dubbi: “Sul futuro di Keita non so cosa accadrà. Di certo, se rimanesse, sarebbe un vantaggio. Pochi giocatori oggi sanno saltare l’avversario come lui. Calciatori con queste caratteristiche sono molto importanti e grazie alle sue qualità la Lazio sta andando bene. Rispetto a de Vrij è più difficile trovare un’alternativa di pari livello. La potenzialità dell’organico comunque c’è, speriamo non si spaventi nei derby”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GREGUCCI>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS