Felipe Anderson predica calma: “Attenta Lazio, non mi fido della Roma!”

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio ha vinto il primo round. La squadra biancoceleste si è imposta per 2-0 nel primo confronto in Coppa Italia valevole per la semifinale di andata. Ma chi pensa che il ritorno sia una passeggiata si sbaglia di grosso. Allo stesso modo sembra pensarla anche Felipe Anderson.

Felipe Anderson ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il derby capitolino durante la trasmissione ‘Futebol no Mundo’, in onda sull’emittente ESPN: “Il derby? È stato meraviglioso dopo quattro anni vincere con questa maglia. Prima che arrivai a Roma la Lazio aveva vinto il derby di Coppa Italia. Questo è stato il primo vinto da quando sono qui. È stata una vittoria molto importante soprattutto perché in una semifinale di andata di Coppa. Abbiamo vinto il primo round, ma ora c’è il ritorno, non siamo ancora passati e dobbiamo rimanere concentrati perché sarà una sfida difficilissima”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MUZZI>>>CLICCA QUI