Ag. Fifa Anellucci si scaglia contro Marchetti: “E’ un citofono. Spero che…”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...

Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.

#ForzaLazio: ripresa necessaria per il nostro attacco! #AvantiLazio Lazio,...

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’agente Fifa Claudio Anellucci e noto tifoso laziale è tornato a parlare del derby di Coppa Italia ed è entrato in tackle su Marchetti.

Anellucci a cittaceleste tv: “Siamo tutti felici per il derby, ce la stiamo godendo perché è stata una vittoria meritata. Gara dominata sul piano del gioco. I miei complimenti vanno ai ragazzi e a Simone Inzaghi che ha dato una lezione di tecnica e di tattica calcistica. L’ha preparata perfettamente, nei minimi dettagli. Il mio uomo partita è stato Immobile, ma Milinkovic-Savic è stato eccezionale. Mai visto una forza fisica così in un ragazzo. Avrà un grande futuro, infatti Strakosha lo cercava in ogni lancio e lui la spizzava sempre per Immobile o per Felipe. Ha vinto tutti i contrasti aerei”.

Poi elogia Strakosha e attacca Marchetti: “Strakosha l’ho sempre ammirato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Mi dà una grossa sicurezza. Spero che Inzaghi ci tolga Marchetti  di torno, perché non mi dà più fiducia. Ha fatto il suo tempo anche a livello mentale. Questo spero sia l’inizio di una carriera importante per Strakosha, mentre Marchetti lo ringrazio per ciò che ha fatto ma non lo voglio più vedere. Ormai è un citofono. Poi applausi ai ragazzini che hanno fatto benissimo. Lukaku ha entusiasmato tutti. Anche Wallace che sembra un veterano ma è giovanissimo. Bastos mi ha impressionato per la sua tranquillità e per la forza nelle gambe. Al derby gli avrei abbracciato tutti, anche Crecco e Murgia entrati alla fine. Vincere un derby con tanti laziali in campo era da anni che ce lo sognavamo”.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA LAZIO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 12:43 — Ultima alle 12:43