sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Barriere, al via la rimozione (finalmente!). Ecco i dettagli

Ci siamo: manca pochissimo, una manciata di ore, alla tanto agognata rimozione delle barriere all’interno dello Stadio Olimpico.

I TEMPI

A meno di clamorosi colpi di scena, oggi pomeriggio avrà luogo la riunione della commissione composta da Questura, Prefettura, Vigili del Fuoco e Coni per effettuare un sopralluogo nell’impianto capitolino e certificare ciò che è nell’aria da giorni: l’eliminazione dei separatori all’interno delle due Curve Sud e Nord. In serata dovrebbe poi arrivare il comunicato ufficiale, che dovrebbe dare il via, a partire dalla giornata di domani, ai lavori di rimozione. La cui durata è prevista intorno ai tre-quattro giorni, in tempo per Roma-Empoli, che si disputerà sabato sera alle 20:45. E soprattutto per il derby di martedì valido per la semifinale di Coppa Italia, che, dopo diversi anni, tornerà dunque a giocarsi con entrambe le curve unite e, si spera, piene di tifosi.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS