Da brividi la lettera di Silvagni a Fersini: “Ho paura di dimenticarti…”

Ultime News

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...
PUBBLICITA

Oggi ricorre il compleanno di Mirko Fersini, il ragazzo degli Allievi scomparso prematuramente in seguito a un incidente stradale.

Lorenzo Silvagni, ex primavera ha scritto su fb un commovente post: “LORENZOEMIRKO, tutto attaccato perché io e te eravamo una cosa sola come in questa foto. Le tue braccia intorno a me e le mie intorno a te, un bacio sul collo e un ti voglio bene sussurrato.. eravamo tutto questo, gesti semplici, piccoli ma allo stesso tempo grandi grandi, come il vuoto che porto dentro. Ho paura mirkè, ho paura di dimenticarti, di dimenticare la tua voce, i sorrisi e quei momenti belli passati insieme.. per me era sufficiente averti accanto per essere felice. Tanti auguri angelo mio! Sei con me, sempre”.

Anche Lorenzo Filippini ha voluto ricordare Mirko: “Auguri amico mio. Sei sempre con me”. Il ricordo di Mazzei: “L’unico da festeggiare oggi. Tanti auguri amico mio, sempre qui”. Infine, anche la Lazio ha voluto ricordare il suo difensore: “Oggi Mirko Fersini avrebbe compiuto 22 anni. Il suo ricordo è ancora oggi vivo, il suo sorriso continua a essere la nostra vittoria. Tanti auguri piccola stella biancoceleste”.

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 8 Marzo 2017 13:47