CAGLIARI LAZIO – Patric: “Partita difficile al Sant’Elia. Poi su Borriello…”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera in casa Lazio: Briga accusa comunicazioni bugiarde e vessatorie che feriscono i biancocelesti

Mattia Briga, l'idolo dei tifosi laziali, non le manda...

La bufera dei tifosi Lazio: «Atto d’amore, bastano parole da Lotito»

La Lazio è nel cuore di una tempesta perfetta,...
PUBBLICITA

A pochi minuti dall’inizio del match, Patric è stato intervistato per parlare di Cagliari-Lazio.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a MediasetPremium“Sappiamo che è una partita tosta, che è difficile vincere in casa del Cagliari. Pensiamo partita per partita e dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti. Il fatto che non ci sia Borriello è importante, perché ha tanta esperienza in Serie A, ma penso che il Cagliari farà una buona gara anche senza di lui. Ha tanti buoni giocatori”.

Patric ha parlato anche a LazioStyleChannel: “La Lazio deve continuare a fare quello che ha fatto durante tutto l’anno. Oggi è una partita da vincere, cerchiamo di portare a casa i tre punti. E’ normale che preferisco giocare in casa con i nostri tifosi ma anche in trasferta sono moltissimi. Casa o trasferta non fa differenza: sono sempre tre punti da conquistare”. Ultima battuta sulla festa del papà: “Voglio fare tanti auguri a mio padre e dirgli che lo amo tanto”.

Il difensore della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di SkySport: “L’Inter ha pareggiato ma manca tanto alla fine del campionato. Siamo tutti vicini per l’Europa e non dobbiamo lasciare punti. Dobbiamo pensare alla nostra partita perchè vincere oggi sarebbe importante”.

LEGGI ANCHE LE FORMAZIONI UFFUICIALI DI CAGLIARI-LAZIO>>>CLICCA QUI