Cairo: “Siamo vicini all’accordo per Lyanco. Su di lui anche Juventus e Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nuovo colpo del Torino. La società granata è vicina all’accordo per l’acquisto del ventenne centrale serbo Lyanco Evangelista Silveira. Al giocatore erano interessate anche Juventus e Lazio.

Il presidente granata Urbano Cairo, intervenuto al terzo Raduno Nazionale dei Toro Club, ha dichiarato: “Stiamo definendo l’acquisto di Lyanco, ormai siamo ai dettagli. E’ giovane e ha un grande futuro davanti a se. Si è messo in mostra nel campionato Under 20. Su di lui c’erano diverse squadre europee tra cui Juventus e Lazio. Ma abbiamo lavorato bene e siamo stati bravi a portarlo da noi. E’ senza dubbio un investimento importante. La cifra da tirare fuori sarà sui 9 milioni di euro tra cartellino e bonus. Ma per un giovane ragazzo bravo come lui ne vale la pena. Già stiamo lavorando per il prossimo campionato”.

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09