giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE – Programma e presentazione delle partite odierne

Dopo le qualificazioni di Real Madrid e Bayern Monaco, questa sera si giocheranno altri due quarti di finale di Champions League

BARCELLONA, ADDIO ALLA CHAMPIONS LEAGUE?

PUBBLICITA

Occhi puntati sul Camp Nou. Alle ore 20.45 si potrà riscrivere la storia. In qualsiasi modo finisca la partita. Infatti, dopo il 4-0 dell’andata, il PSG potrebbe eliminare precocemente il blaugrana. Agli ottavi di finale sarebbe davvero un fallimento per la squadra di Luis Enrique. In caso di qualificazione, i parigini si candideranno come pretendente alla vittoria finale. Ma in caso di remuntada Barça, assisteremmo ad un evento storico. Recuperare 4 gol è cosa davvero proibitiva. Ma se hai Messi – Suarez – Neymar in serata di grazia, puoi davvero sperarci. Alle 22.45 l’ardua sentenza.

IL DORTMUND CERCA LA RIMONTA

A Dortmund si sfideranno i padroni di casa ed il Benfica. I portoghesi partono dall’1-0 dell’andata. I tedeschi cercheranno di far leva sul fattore campo per recuperare il gol di svantaggio. I gialloneri potranno sicuramente farcela, visto che il Benfica è un ostacolo non insuperabile. In caso di qualificazione, raggiungerebbero i connazionali del Bayern Monaco.

LIVE NEWS