sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Donadoni: “Nel derby ho visto una grande Lazio”

Le parole del tecnico rossoblu Roberto Donadoni alla vigilia di Bologna Lazio, posticipo serale della 27^ giornata di campionato serie A Tim

Così Donadoni: “Ogni partita va giocata, chiaro che la Lazio l’altra sera per battere la Roma ha disputato un grande match. Proprio per questo dovremmo fare di più, dobbiamo andare in campo con questa coscienza e andare oltre il nostro solito perchè fino ad ora non è bastato. Più convinti in fase offensiva, perchè squadre come la Lazio subiscono poco. Lazio segna molto nei finali? Bisogna essere più lucidi nel finale, saper gestire i momenti del match”.

PUBBLICITA

Su Destro: “Direi che non è al top, nel senso che è un problemino che qualcosa lascia sempre. E’ a disposizione, si è allenato in questi giorni. Tutti devono essere pronti, non solo lui. Abbiamo bisogno di tutti, in questo ultimo pezzo di campionato più siamo meglio è. Dobbiamo mettere in luce le nostre capacità per migliorarci e crescere”, si legge su tuttobolognaweb.it.

Sugli obiettivi: “Cerchiamo di fare più punti possibile. Giocarci ogni partita, e essere bravi a rendere la vita dura agli avversari. Se vogliono vincere devono sudare sette camicie. In questi momenti l’aspetto tattico è relativo, conta l’atteggiamento e questo sopperisce a tutti i moduli. Come vedi la Juve con il cambio modulo, viene fuori qualcosa che sembrava infattibile perché c’è stata disponibilità a fare un certo lavoro”.

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS