Cragnotti ricorda i successi della Lazio: “A Birmingham fu un sogno”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

L’indimenticato presidente Sergio Cragnotti ha ricordato i suoi successi con la Lazio. Una squadra piena di top player che, probabilmente, poteva vincere qualcosa in più

LAZIO – MALLORCA INDIMENTICABILE

Ai microfoni di TMW Radio, il presidentissimo ha ricordato i trionfi internazionali della sua Lazio. Dopo la finale persa a Parigi di Coppa Uefa contro l’Inter, arrivarono due prestigiosissime vittorie: la Coppa delle Coppe e la Supercoppa Europea. Contro il Mallorca a Birmingham i laziali toccarono letteralmente il cielo per la gioia: “Fu una notte incredibile. Ricordo ancora il gol di Vieri con la testa fasciata. Mi emoziono ancora oggi pensando a quella notte. Poi una curva piena di laziali che sostenerono la squadra per tutta la partita. Festeggiare con tutti loro fu bellissimo. Una grande emozione, unica“.

LA SUPERCOPPA EUROPEA

A Montecarlo la lazio, che poi vinse lo scudetto, sconfisse i campioni del Manchester United, guidati da Ferguson. Il tecnico dei Red Devils che ammise di aver avuto un grande dispiacere quella sera: “A Montecarlo ci fu la finale più bella della manifestazione, tra noi e il Manchester. Vincemmo con sofferenza, grazie al gol di Salas. Eriksson? Qualcuno lo critica ancora perchè forse avremmo potuto vincere qualche trofeo in più“.

<<< LEGGI ANCHE L’INTERVISTA A FELIPE ANDERSON. CLICCA QUI >>>

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 29 Marzo 2017 19:35