CRONACA LAZIO TORINO – Capolavoro di Keita ed il Toro è matato. 3 punti pesantissimi

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio – Torino la sfida dei bomber Immobile e Belotti. I biancocelesti di Inzaghi cercano la vittoria per allungare sulle rivali alla corsa Europea. Dentro Lulic con Keita in panchina. Mihajlovic, lancia Iturbe in attacco

LA LAZIO NON TROVA SPAZI

La prima frazione di gioco vede un match equilibrato. I biancocelesti cercano invano spazi che vengono puntualmente chiusi dai granata. Ci ha provato Immobile al settimo minuto con uno stop e tiro terminato di poco fuori. Radu si fa male e viene sostituito da Lukaku. la Lazio spinge ma non trova varchi. Parolo vi prova da lontano ma il tiro è fuori. Ancora Immobile al 42esimo ma il tiro a giro è smorzato in corner. Si va al riposo sullo 0-0.

LA KIA MATA IL TORINO

Succede tutto nella ripresa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
La Lazio trova il vantaggio con Immobile al minuto 56. Cross di basta deviato da Moretti che mette fuori causa Hart. Immobile facile per il tap in vincente. 1-0 Lazio. Ma la bestia nera maxi Lopez pareggia i conti al minuto 72 con un colpo di testa. Entra Keita e cambia la partita. Gol capolavoro con un destro a giro all’87esimo, da 30 metri. La chiude Felipe Anderson al 90esimo in contropiede a tu per tu con Hart. 3-1 Lazio e quarto posto. Respinto l’assalto dell’Inter di pioli. Allungo importante su Atalanta e Milan. Ora riposo e poi testa alla delicata trasferta in Sardegna, contro il Cagliari.

Marco Corsini

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14