martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Fase importante del campionato, si possono raggiungere grandi traguardi”

Per commentare l’andamento della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Roberto De Cosmi.

Queste le parole del tecnico della Lazio Women:

PUBBLICITA

“Ieri è stata una giornata particolare, siamo stati invitati dalla federazione per disputare una amichevole contro la Nazionale Under 17. Ci siamo cimentati in questo match contro una squadra che sabato esordirà nell’Europeo di categoria. Abbiamo affrontato un Club Italia, non è cosa da tutti i giorni. Ci hanno accolti con grande ospitalità, è stata una bella giornata. Ho vissuto delle emozioni particolari.

La Lazio ci ha fatto capire di che qualità dispone. Il pareggio maturato a Cagliari ci lascia un po’ d’amaro in bocca, ma abbiamo trovato delle difficoltà. Il momento della stagione è molto particolare. Al termine della sosta i biancocelesti dovranno affrontare degli impegni molto importanti. Questa fase di campionato avrà una rilevanza particolare. Inzaghi riabbraccerà nel migliore dei modi i calciatori provenienti dagli impegni con le Nazionali per preparare al meglio le gare successive.

Anche durante la sosta, l’attenzione non può calare. A livello mentale ci sarà sicuramente più serenità. La squadra è di assoluto spessore e può giocare ancora per obiettivi molto importanti”.

LIVE NEWS