Roberto De Cosmi, allenatore della Lazio Women, ha parlato dei prossimi impegni della squadra di Inzaghi
SASSUOLO PARTITA FONDAMENTALE
Sassuolo e Roma. Due partite che mostreranno cosa farà da grande la Lazio. Su queste partite ha parlato l’allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel: “Occorre fare molta attenzione alla sfida di sabato pomeriggio in quel di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il campionato ha una rilevanza tale da non poter essere posto in secondo piano rispetto alla semifinale di ritorno di Coppa Italia, che invece ci sarà tre giorni più tardi. Contro la Roma, occorrerà fare un discorso ragionato e valutare al meglio le condizione dei nazionali”.
“Contro i giallorossi, la squalifica di Parolo è pesante: la mezzala azzurra completa il centrocampo, sa inserirsi, difende e ha personalità. Murgia ha scalato le gerarchie rispondendo presente sul campo. E’ la prima soluzione in mediana oltre al duttile Lulic, utilizzabile anche in difesa e in attacco. Il classe ’96 ha personalità, ha giocato da veterano. Sarà un elemento importante nelle prossime due sfide. Biglia è rientrato in anticipo e questo fa ben sperare alla ripresa degli allenamenti. Ciò permetterà a Inzaghi di optare per le migliori soluzioni”.
“Contro il Sassuolo, mi aspetto il solito atteggiamento propositivo.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
ECCO LA (VERA) TERZA MAGLIA DELLA LAZIO PER LA STAGIONE PROSSIMA ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL>>>CLICCA QUI

                                    