De Vrij applaude il parco difensori e rivela: “Ho vinto la scommessa con Hoedt”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Il difensore della Lazio Stefan de Vrij ha elogiato i compagni di reparto alla Lazio e ha rivelato di una scommessa fatta con Hoedt.

Queste le parole di de Vrij riportate dal sito ufficiale: “Voglio essere sempre pronto per le partite, a partire da quella di lunedì. Speriamo di chiudere al meglio la stagione, stiamo facendo molto bene. Mancano ancora tante partite, noi dobbiamo continuare a giocare in questo modo.

Sono contento per la pre-convocazione di Hoedt con la Nazionale olandese, lavora tantissimo. Ho vinto una scommessa: lui non si aspettava questa chiamata, io gli avevo detto che, invece, sarebbe stato convocato. Wesley si è meritato questa opportunità. Anche senza di me tutti gli altri difensori possono fare bene, se giocano bene non è sempre per merito mio, ma è anche frutto delle loro qualità individuali. In squadra siamo in quattro a ricoprire il ruolo di centrale difensivo. Siamo tutti forti, ci conosciamo bene e possiamo giocare insieme. Per il mister talvolta è difficile scegliere, ma è meglio così”.

LEGGI PAROLO>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 9 Marzo 2017 19:36