Con la seconda elezione di Tavecchio come presidente della FiGC, potrebbe avvicinarsi lo scudetto ad ex aequo per la Lazio
“TAVECCHIO DACCI LO SCUDETTO”
Questo è stato il primo pensiero della redazione di laziochannel.it subito dopo l’elezione a capo della FIGC per altri quattro anni (2017-2020). Le previsioni della vigilia sono state quindi rispettate e, seppur apprezzando la candidatura di Abodi -appoggiato dalla A.I.C. e dall Lega Pro, il presidente federale – molto vicino al Presidente della Lazio, Claudio Lotito – potrebbe continuare la procedura per assegnare lo scudetto del 1915 alla Lazio, in ex aequo con il Genoa.
ABODI PARLO’ COSI’…
Nei giochi di potere, ogni minimo sbaglio può costare caro. E a noi laziali non sono andate giù le dichiarazioni di Andrea Abodi riguardo la vicenda. Personalmente non ho mai compreso il significato delle sue dichiarazioni verso fine novembre, quando esplicitamente disse quanto segue: “Pur avendo grande rispetto della storia, non riesco a comprendere fino in fondo il significato di questa richiesta presentata a un secolo di distanza. Nel 1915 la Lazio era una realtà consolidata e già all’epoca avrebbe potuto far valere le proprie ragioni conoscendo nei minimi dettagli gli avvenimenti accaduti“.
MERITIAMO QUELLO SCUDETTO DEL 1915
Questa dichiarazione di Abodi ci fa in automatico propendere verso la conferma di Carlo Tavecchio.Potrebbe interessarti
Cordialmente
Davide Sperati

