venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EDITORIALE – Lazio, batti il Sassuolo e poi lotta per raggiungere la finale di Coppa Italia

Cari amici di laziochannel.it buonasera. Mi preme scrivere questo editoriale perché sento l’esigenza di dare una piccola carica alla nostra gente laziale. La nostra grande Lazio e tutto l’ambiente necessitano di un cambio di rotta perché, come al solito, la comunicazione nazionale è tutta incentrata sulla “Remuntada” della Coppa Italia, senza però calcolare che c’è di nuovo il grande rischio “Enculada”, dopo quella già subita contro il Lione.

Bisogna lavorare sull’opinione pubblica e dare segnali positivi ai ragazzi in campo e a tutti noi tifosi, perché sembra quasi che aver vinto all’andata due a zero sia stato un aspetto negativo! Ai colleghi dico solo che bisogna essere obiettivi. Se ci sono giornalisti poco seri che professano faziosità all’interno di testate nazionali, questo è un atto vile per il giornalismo e l’informazione tutta. Non dovete abusare della vostra fede su emittenti che si spacciano per imparziali. Non potete sdeviare la notizia in base ai vostri comodi porci.

PUBBLICITA

LA LAZIO E’ FORTE I LAZIALI INVINCIBILI

La Lazio parte con un +2 che non può essere per nulla un aspetto negativo per gli uomini di Mister Inzaghi. Una squadra che gioca un ottimo calcio composta da diversi elementi di alta qualità. De Vrij, Biglia, ma anche Radu e Basta, Milinkovic, Immobile, Keita e Anderson. Giocatori che sono un valore aggiunto per la buona rosa biancoceleste. Massima concentrazione e rispetto per l’avversario, ma guai a negare l’evidenza. Immaginatevi soltanto se la prima squadra capitolina segni almeno una rete durante il match. La Roma dovrà scoprirsi e allora le frecce di Inzaghi non saranno ferme a guardare, ma sono lì pronte a scatenarsi per regalare la finale di Coppa Italia ai tifosi della Lazio e in primis a loro stessi. C’è anche un certo Senad Lulic che non segna dal 30 ottobre e potrebbe regalarci una bella soddisfazione. Oppure Ciro Immobile, un attaccante velenoso col fiuto del gol.

Dobbiamo far sognare i nostri tifosi e non impaurirli. “La Lazio è forte e i laziali sono invincibili” scrive da qualche tempo un mio amico. Questa deve essere la giusta consapevolezza con cui affrontare prima lo “Scansuolo” e poi la roma. Secondo i comunicatori avversari, sembra quasi che sia stato un bene uscire sconfitti per due reti a zero. Io capisco e comprendo la voglia di rivalsa dei rivali ma ogni giorno escono appelli e appellucci riguardo la “Remuntada”. Senza menzionare che se gli segna Lulic, devono andare dallo psicanalista. Sky ormai ha perso tutta la credibilità che aveva e diventa anche stucchevole il trattamento riservato a chi non tifa giallorosso. Capisco i numeri degli abbonamenti ma ricordiamoci anche delle Fake News pro Roma e di un certo codice deontologico per chi opera in questo campo.

I MOTIVI PER VINCERE LA COPPA ITALIA

E’ giusto ricordare che di fronte i nostri rivali avranno una squadra e una tifoseria che vogliono la finale di Coppa Italia per prendersi o la rivincita contro la Juventus oppure per giocarsi una bella finale contro il Napoli di Sarri. Noi laziali vogliamo giocare questa finale anche perché si gioca nella nostra città. La Lazio deve vincere contro la Roma anche per poter disputare, molto probabilmente la finale di Supercoppa Italiana.

Vincere ancora per provare a conquistare la settima coppa nazionale raggiungendo così l’Inter. Vincere anche per aggiornare lo score degli scontri diretti fra le due formazioni. Per questi ed altri mille motivi è importante che la Lazio dia il sangue e giochi con intelligenza. Anche noi abbiamo un sacco di motivi di credere nella vittoria. Non staremo fermo a girarci i pollici. Noi tifosi della Lazio siamo carichi e con una valanga di cattiveria agonistica da sprigionare in campo al servizio della nostra Squadra.

AVANTI LAZIO, AVANTI TUTTA!

Il Direttore di Laziochannel.it

LEGGI LE PAROLE DI STRAKOSHA DOPO ITALIA ALBANIA>>>CLICCA QUI

LEGGI I COMPLIMENTI DI BUFFON A STRAKOSHA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS