Fiore: “Torino crocevia per la Lazio, ma occhio a Belotti e a…”

Ultime News

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...

Lazio in tilt: difesa colabrodo e attacco confuso, Sarri caccia il coniglio dal cilindro

Lazio e le sue sfide in campo: emergenza difesa...
PUBBLICITA

L’ex biancoceleste Stefano Fiore è stato interpellato dalla redazione di torinogranata.it per dire la sua sul monday night di Serie A tra Lazio e Torino.

LAZIO IN FORMA

Le motivazioni in questo momento premiano la Lazio, che ha obiettivi più concreti e più esaltanti. Con il Torino deve approfittare del calendario per mantenersi davanti alle proprie avversarie dirette. La gara con i granata è un crocevia importante per i biancocelesti in questo momento molto delicato e anche decisivo della stagione. In più c’è il discorso della Coppa Italia che prosegue con il derby dell’andata vinto. C’è un’onda d’entusiasmo che soffia dalla parte della Lazio, però, si tratta di una partita che, come si era visto all’andata, può essere caratterizzata da molti capovolgimenti di fronte“.

BELOTTI

La Lazio parte favorita e questo lo dice la classifica e poi gioca in casa. Non si può comunque escludere nessun esito poiché il Torino è una squadra importante. Ha un attaccante, Belotti, che in questo momento è il più forte in Italia dal punto di vista realizzativo. Inoltre ha un allenatore, Mihajlovic, che conosce bene l’ambiente laziale“.

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 12 Marzo 2017 16:00