Lazio Torino si avvicina e chiuderà la 28^ giornata di serie A. La Lazio può e deve sfruttare le sconfitte di Atalanta e Milan e deve provare il contro-sorpasso sull’Inter.
QUI LAZIO
Inzaghi ha spiegato in conferenza che Marchetti non è ancora in forma. Quindi contrariamente a quanto si pensava, sarà Strakosha a giocare titolare. Per il resto il tecnico conferma il 4-3-3 visto a Bologna. In difesa sulla destra Basta è favorito su Patric. Al centro agirà la coppia de Vrij-Hoedt, mentre sarà Radu a occuparsi della corsia sinistra. A centrocampo il trio Biglia-Parolo-Milinkovic, con quest’ultimo libero di svariare tra la mediana e la trequarti. Sulle fasce Felipe Anderson e Lulic. In avanti Immobile unica punta. Keita sarà in panchina ufficialmente per un problema alla vescica (in realtà il giocatore verrà punito per essere tornato in ritardo da Barcellona).
QUI TORINO
Anche Mihajlovic punterà sul consueto 4-3-3, ma con delle varianti rilevanti.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Strakosha, Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Panchina: Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Lukkau, Murgia, Keita, Crecco, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic.,
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. Panchina: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Castan, Molinaro, Gustafson, Acquah, Valdifiori, Boyé, Falque, Lopez. All. Mihajlovic.

