mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Allenamento a ranghi ridotti all’insegna della… Primavera

La Lazio si allena a Formello orfana dei suoi migliori giocatori partiti per la nazionale. Inzaghi allora segue la seduta mattutina allenando anche i… primavera.

Dopo due allenamenti di pomeriggio, la squadra di Inzaghi si è ritrovata per una seduta mattutina. Riscaldamento in palestra prima di scendere sul campo centrale: torello a squadre, poi combinazioni nello stretto e tiri in porta dalla media distanza. A difendere i pali c’era il giovane Rus, portiere romeno della Primavera. Non è l’unico, presenti anche Rossi, Folorunsho e Javorcic. A completare la rosa ci sono Luis Alberto, Felipe Anderson, Lombardi, Wallace, Patric, Basta, Lulic, Djordjevic, Radu, Tounkara, Crecco, Murgia e Lukaku. Sempre indisponibile Marchetti, alle prese con un problema al ginocchio. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto, decisa da un gol dalla distanza di Dusan Basta. La ripresa è prevista per domani mattina alle 10.30.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BASTOS IN NAZIONALE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS